image5-p2pb2v9e4vold9tolkw5sceh0t3zxgsvw87fp6tpq4

Carrozze di Maremma

A PARTIRE DA € 40

Esperienza unica ed indimenticabile all’interno del “Parco della Maremma”, dove è possibile effettuare percorsi in carrozza trainati da cavalli maremmani. Ti condurranno alla scoperta dei luoghi più affascinanti del Parco. Particolarmente suggestivo è al tramonto un momento ideale per incontrare gli animali che abitano la Riserva come caprioli, cinghiali, volpi. Ogni percorso termina con una piacevole degustazione in spiaggia per degustare i prodotti tipici al km 0 della fattoria. L’itinerario del percorso di trasporto è adatto sia agli adulti che ai più piccoli e può essere può essere organizzato su orari, fermate e percorsi personalizzati. Questo tour privato include biglietti d’ingresso, degustazione, guida e trasferimento naturale di andata e ritorno con carrozza.

INCLUSO

ESCLUSO

Informazioni utili

  • L’escursione è garantita al raggiungimento minimo di 4 partecipanti
  • Il punto di incontro e l’orario di inizio sarà concordato al momento della prenotazione.
  • Si raccomanda di essere al punto di incontro almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza.
  • E’ possibile cancellare senza penali fino a h 48 prima dell’inizio della visita.
  • La capienza della visita è ridotta, secondo quanto previsto dalle vigenti normative di sicurezza COVID 19, volte a garantire il distanziamento. Saranno inoltre previsti tutti i dispositivi individuali e le misure di prevenzione rischio COVID 19 in vigore al momento della prenotazione quali utilizzo mascherine e misurazione della temperatura.
  • In Estate si consiglia di portare con sè un cappello, occhiali da sole,  scarpe comode e giacca antivento.  In Primavera e/o Autunno si consiglia di portare con sé cappello giacca antivento, felpa, scarpe comode, occhiali e crema solare. Si raccomanda a tutti gli esploratori di avere rispetto dell’ecosistema e, perciò, non gettare tracce o residui di spazzatura.
  • ulteriori dettagli  saranno forniti a prenotazione avvenuta.