brunello-1-e1623676406439-p8nm1icyo8y1bky904wkggrk30p4ygyh2vcw36z0xo

Mare&Maremma: due destinazioni in un’unica vacanza

MD08/ A PARTIRE DA € 769 adulti

Questa vacanza, unica del suo genere, ti consentirà di scoprire i molteplici colori della Maremma: le sfumature di blu e rosso dell’isola del Giglio e quelle verdi e gialle Di Roccastrada nell’alta Maremma ai confini con la Val d’Orcia.

Trascorrerai 5 giorni all’Hotel Castello Monticello o Saraceno alla scoperta dell’isola del Giglio, che con i suoi 21 kmq è la seconda isola per grandezza dell’Arcipelago Toscano, subito dopo l’isola d’Elba ed è conosciuta soprattutto per le sue bellezze naturali, il suo mare cristallino e i suoi splendidi e ricchissimi fondali che rappresentano un paradiso per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling e le restanti 3 notti presso

Il nostro botique resort “la Melosa” nel cuore della Maremma e intrisa della sua atmosfera affascinante e selvaggia ma non per questo meno intrigante e suggestiva, definita da una storia, un patrimonio e una tradizione completamente estranei a tutto ciò che potresti aver vissuto nel resto della Toscana.

Ovunque qui tutto è piccolo e autentico magnificamente conservato, il cibo, i borghi, le meraviglie naturali come avrai modo di vivere personalmente a Roccastrada e all’isola del Giglio.

Questa è l’unica esperienza che ti consente di vivere 4 giorni al mare e 3 giorni immerso nella campagna in un’unica vacanza dove avrai modo di sperimentare e ammirare una terra vera, ostica ma soprattutto autentica nella sua semplicità la Maremma!

Programma  (4 notti Isola del Giglio+3 notti Roccastrada o viceversa)

1° giorno (Giglio)       Arrivo nella mattina  Sabato:        
traghetto da P.to Santo Stefano h. 09.30; 10.30; 14.30
Transfer da Giglio Porto all’hotel
Check in hotel e/o altra sistemazione
Cena in hotel

 Arrivo tardo pomeriggio e/o in serata
traghetto da P.to Santo Stefano h. ….
Transfer da Giglio Porto all’hotel
Check in hotel e/o altra sistemazione
Cena in hotel

 2°giorno (Giglio):   visite, relax, escursione, gite barca  Domenica:                   

dopo la colazione Richiedici un escursione o semplicemente goditi una domenica all’insegna del relax Transfer da hotel a Giglio Porto. Possibilità di noleggio bici elettrica o motorino per girare l’isola in autonomia.
Cena in hotel

 3° giorno (Giglio):     visite, relax, escursione, gite barca  Lunedì:                       

dopo la colazione Richiedici un escursione o semplicemente goditi la giornata all’insegna del relax Transfer da hotel a Giglio Porto. Possibilità di noleggio bici elettrica o motorino per girare l’isola in autonomia.
Cena in hotel

 4° giorno (Giglio/Roccastrada):  visite, relax, escursione, gite barca Martedì:                       

dopo la colazione Richiedici un escursione o semplicemente goditi una giornata all’insegna del relax Transfer da hotel a Giglio Porto. Possibilità di noleggio bici elettrica o motorino per girare l’isola in autonomia.
Cena in hotel

 5° giorno (Roccastrada):   Check out Hotel Castello Monticello Mercoledi:         

Transfer da hotel a Giglio Porto.
h 10.00 Imbarco e transfer per P.to Santo Stefano
h 11.15 trasferimento con mezzi propri a Roccastrada
h 12.30 arrivo a “La Melosa” e welcome aperitif
tempo libero
cena in hotel

 6° giorno (Roccastrada):  visite, relax, escursione, gite barca Giovedì:     

dopo la colazione Richiedici un escursione/esperienza o semplicemente goditi una giornata all’insegna del relax. Possibilità di noleggio bici elettrica o motorino per girare nei dintorni.

Cena in hotel

 7° giorno (Roccastrada):  visite, relax, escursione, gite barca Venerdì:                     

dopo la colazione Richiedici un escursione/esperienza o semplicemente goditi una giornata all’insegna del relax. Possibilità di noleggio bici elettrica o motorino per girare nei dintorni.

Cena in hotel

8° giorno:  Partenza  Sabato:  

h 10.00 check out hotel La Melosa

 

INCLUSO

ESCLUSO

Informazioni utili

  • Minimo 2 partecipanti. La proposta può essere modificata e personalizzata su richiesta. Contattaci per tutti i dettagli.
  • Si raccomanda di essere al punto di incontro in banchina a Porto Santo Stefano almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza per le operazioni di imbarco.
  • della stagione e delle raccomandazioni Sicurezza/COVID19 della destinazione.

Contattaci per un preventivo personalizzato