Giannutri-Sentieri-1024x683-1.jpg

Isola di Giannutri da Porto Ercole

FAV4PE

Escursione din barca verso la meravigliosa Isola di Giannutri con partenza da Porto ercole e pranzo a bordo. Sosta lungo le calette dell’Argentrio per bagni in uno dei mari più belli d’Italia.

PROGRAMMA
ORE 09:30 Partenza da Porto Ercole
ORE 10:30 – 13:00 Sosta lungo le calette dell’Argentario e navigazione vero l’Isola di Giannutri
ORE 13:00 Pranzo a bordo
ORE 14:00 – 17:00 eventuale sbarco libero consentito solo a Cala Spalmatoio o Cala Maestra
ORE 17:30 Rientro verso Porto Ercole

Highlights

Isola di Giannutri
Villa Romana
Cala Spalmatoio

INCLUSO

ESCLUSO

Informazioni utili

Nota bene:
L’escursione è garantita al raggiungimento minimo di 2 partecipanti
Ci riserviamo di cancellare l’escursione per condizioni meteo avverse e per motivi di causa maggiore. In tal caso, a scelta del cliente, provvederemo a rimborsare l’escursione oppure emettere un voucher valido fino al 30 ottobre.
Si raccomanda di essere al punto di incontro in banchina almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza per le operazioni di imbarco.
La capienza dei posti barca è ridotta, secondo quanto previsto dalle vigenti normative di sicurezza COVID 19, volte a garantire il distanziamento. Saranno inoltre previsti tutti i dispositivi individuali e le misure di prevenzione rischio COVID 19 in vigore al momento della prenotazione quali utilizzo mascherine a bordo. Misura della temperatura prima di salire a bordo etc-

Informazioni utili:
In Estate o se la temperatura ve lo consentirà si consiglia di portare con sè asciugamano da mare, cappello e occhiali da sole, costume da bagno, crema solare scarpe comode e scarpe da mare e giacca antivento.

In Primavera e/o Autunno si consiglia di portare con sé cappello giacca antivento, felpa, scarpe comode, occhiali e crema solare. Si raccomanda a tutti gli esploratori di avere rispetto dell’ecosistema e, perciò, non gettare tracce o residui di spazzatura a mare.