barca

Escursione giornaliera isola d’Elba

MA87

Una giornata interamente dedicata alla scoperta dell’isola regina dell’Arcipelago Toscano. Partenza la mattina presto da Porto Santo Stefano con arrivo a Porto Azzurro da dove potrete decidere se andare alla scoperta delle spiagge di sabbia dorata, sabbia nera piuttosto che scogliere di liscio granito oppure visitare le magnifiche fortificazioni etrusche, le torri pisane, fortezze medicee e spagnole. Molto più semplicemente rim

Programma:

08:00 Partenza da P,to Santo Stefano
10:00 arrivo Porto azzurro. Attività e visite da concordare
17.00 partenza dall’elba per rientro
19.00 Arrivo a Porto Santo Stefano

Disponibilità: maggio-settembre Durata: FD tutto il giorno

Highlights:
Porto Azzurro
Isola Elba
Calette dell’Elba
Capoliveri

Punto di partenza: molo Garibaldi, Porto Santo Stefano (GR)
Barca in esclusiva € 1600 da dividere per il numero dei partecipanti max 12 posti:

INCLUSO

ESCLUSO

Informazioni utili

Nota bene:
L’escursione è privata
Ci riserviamo di cancellare l’escursione per condizioni meteo avverse e per motivi di causa maggiore. In tal caso provvederemo a rimborsare l’escursione.
Si raccomanda di essere al punto di incontro in banchina almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza per le operazioni di imbarco.
La capienza dei posti barca è ridotta, secondo quanto previsto dalle vigenti normative di sicurezza COVID 19, volte a garantire il distanziamento. Saranno inoltre previsti tutti i dispositivi individuali e le misure di prevenzione rischio COVID 19 in vigore al momento della prenotazione quali utilizzo mascherine a bordo. Misura della temperatura prima di salire a bordo etc-

Informazioni utili:
In Estate o se la temperatura ve lo consentirà si consiglia di portare con sè asciugamano da mare, cappello e occhiali da sole, costume da bagno, crema solare scarpe comode e scarpe da mare e giacca antivento.
A bordo sarà disponibile l’attrezzatura per lo snorkeling, si raccomanda altresì, per chi ne è gia in possesso, di portare ed utilizzare la propria.
In Primavera e/o Autunno si consiglia di portare con sé cappello giacca antivento, felpa, scarpe comode, occhiali e crema solare. Si raccomanda a tutti gli esploratori di avere rispetto dell’ecosistema e, perciò, non gettare tracce o residui di spazzatura a mare.

Contattaci per un preventivo personalizzato