brunello-1-e1623676406439-p8nm1icyo8y1bky904wkggrk30p4ygyh2vcw36z0xo

Montalcino, l’Abbazia di San Antimo e la degustazione del vino Brunello

adulto € 115

Visita guidata dell’Abbazia di Sant’Antimo abitata nei secoli dai monaci benedettini. Proseguimento della visita con il paese medievale di Montalcino e ad un’azienda del Vino Brunello, situata in posizione panoramica. Un percorso guidato condurrà gli ospiti alle Cantine di Vinificazione per apprendere le tecniche del processo ditrasformazione dell’uva in vino; seguirà ladegustazione dei vini dell’azienda abbinata ad un assaggio di prodotti locali.

INCLUSO

ESCLUSO

Informazioni utili

  • L’escursione è garantita al raggiungimento minimo di 4 partecipanti
  • Il punto di incontro è all’ingresso dell’Abbazia di Sant’Antimo h 10.00.
  • Si raccomanda di essere al punto di incontro almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza.
  • E’ possibile cancellare senza penali fino a h 48 prima dell’inizio della visita.    
  • La capienza della visita è ridotta, secondo quanto previsto dalle vigenti normative di sicurezza COVID 19, volte a garantire il distanziamento. Saranno inoltre previsti tutti i dispositivi individuali e le misure di prevenzione rischio COVID 19 in vigore al momento della prenotazione quali utilizzo mascherine e misurazione della temperatura.
  • In Estate si consiglia di portare con sè un cappello, occhiali da sole,  scarpe comode e giacca antivento.  In Primavera e/o Autunno si consiglia di portare con sé cappello giacca antivento, felpa, scarpe comode, occhiali e crema solare. Si raccomanda a tutti gli esploratori di avere rispetto dell’ecosistema e, perciò, non gettare tracce o residui di spazzatura.