20190407_102709

Etruscopolis . parco tematico etrusco

A PARTIRE DA € 20

Nato nel 1999 sull’intuizione di Omero Bordo, l’ultimo Etrusco, l’affascinante parco tematico si trova nel sottosuolo all’interno di una antica cava del IV sec a.c. con un’ampiezza di 15.000 mq. Etruscopolis ti offre l’esperienza di farti rivivere nell’etrusca Tarquinia di 2.500 anni fa.  Un itinerario suggestivo che va dal plastico dell’antica Tarquinia per giungere alle riproduzioni esatte delle tombe dipinte. Avrete così un quadro esauriente e suggestivo dello spirito etrusco ma soprattutto avrete finalmente inanellato l’ultimo tassello del mosaico che vi farà ricordare per sempre Tarquinia e il suo meraviglioso patrimonio UNESCO reso dalla mediazione artistica del suo fondatore.

INCLUSO

ESCLUSO

Informazioni utili

  • L’escursione è garantita al raggiungimento minimo di 4 partecipanti
  • Il punto di incontro e l’orario di inizio sarà concordato al momento della prenotazione.
  • Si raccomanda di essere al punto di incontro almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza.
  • E’ possibile cancellare senza penali fino a h 48 prima dell’inizio della visita.
  • Ci riserviamo di cancellare l’escursione per condizioni meteo avverse e per motivi di causa maggiore. In tal caso, a scelta del cliente, provvederemo a rimborsare l’escursione oppure emettere un voucher valido fino al 30 ottobre.
  • La capienza della visita è ridotta, secondo quanto previsto dalle vigenti normative di sicurezza COVID 19, volte a garantire il distanziamento. Saranno inoltre previsti tutti i dispositivi individuali e le misure di prevenzione rischio COVID 19 in vigore al momento della prenotazione quali utilizzo mascherine e misurazione della temperatura.
  • In Estate si consiglia di portare con sè un cappello, occhiali da sole,  scarpe comode e giacca antivento.  In Primavera e/o Autunno si consiglia di portare con sé cappello giacca antivento, felpa, scarpe comode, occhiali e crema solare. Si raccomanda a tutti gli esploratori di avere rispetto dell’ecosistema e, perciò, non gettare tracce o residui di spazzatura.
  • ulteriori dettagli  saranno forniti a prenotazione avvenuta.